Inter, D’Ambrosio non si sbilancia: “Scudetto? Da napoletano non dico niente, ma daremo il tutto quest’anno”

Il terzino sinistro sul suo futuro: "Sentire dell'interesse di altri club fa piacere ma io sto bene all'Inter e la mia strada è sicuramente nerazzurra"

“La mia strada è nerazzurra“: così Danilo D’Ambrosio spegne i rumors sul suo futuro.  Il terzino dell’Inter a ‘Sport Mediaset’ afferma: “Sentire dell’interesse di altri club fa piacere ma io sto bene all’Inter e la mia strada è sicuramente nerazzurra”.  L’ex Torino parla poi dell’inizio del ritiro e degli obiettivi stagionali della formazione di Mancini: “L’arrivo è stato molto bello e accoglienze. La società sta facendo bene sul mercato, stanno arrivando giocatori importanti.  Noi cercheremo di dare il nostro contributo per raggiungere traguardi importanti. Vogliamo affrontare ogni partita con un piglio diverso. Scudetto? Da napoletano non lo dico, ma daremo tutto per ottenere il massimo in campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.