Inter, ecco Medel: “Avevo altre offerte, mia preferenza è sempre stata l’Inter”

Le prime parole del centrocampista cileno alla corte di Walter Mazzarri

E’ il giorno, finalmente, di Gary Medel in casa Inter. Il nuovo centrocampista nerazzurro si è presentato alla stampa e ai nuovi tifosi. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono felice di essere all’Inter, ho parlato con Pinilla dei nerazzurri e mi ha detto che questo è un grande club che ha sempre vinto molto, in Italia come a livello internazionale. La mia posizione preferita in campo è quella di centrocampista centrale, anche se cerco sempre di mettermi a disposizione. Devo ringraziare il club per lo sforzo fatto per portarmi qui. I compagni mi hanno accolto molto bene. Sono arrivate altre offerte, ma la mia preferenza è sempre stata per l’Inter e grazie a Dio sono qui. Fisicamente sto benissimo e sono preparato per giocare. Paragone con Gattuso? Io sono Gary Medel, voglio fare la mia storia qui e vincere tanti titoli. Non ho saputo nulla sul mio futuro prima della fine dei Mondiali, volevo concentrarmi solo sul campo. Ho già parlato con Mazzarri, ma quello che ci siamo detti rimane fra noi. Il cappellino della Juventus? Me lo hanno passato e non ho nemmeno visto cosa c’era sopra”. Deciso, determinato, pronto a tutto pur di vincere. Gary Medel scalda i motori, una nuova storia è iniziata.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.