Cerca
Close this search box.

Inter, Erkin deluso dopo la cessione: “Non meritavo certe cose…”

Singolare esperienza "lampo" per il terzino in nerazzurro

“Non meritavo certe cose tristi che ho vissuto”. E’ l’amaro commento di Caner Erkin, terzino turco che dopo soli tre mesi è stato ceduto dall’Inter al Besiktas. Acquistato a parametro zero dal Fenerbahce, è stato girato in prestito nella stessa sessione di mercato. “Al Fenerbahce ho giocato bene poi, durante la sessione di trasferimenti, ci sono stati incidenti. Ma siamo professionisti – dice Erkin, alla televisione ufficiale del nuovo club – lasciamo che le critiche riguardino solo l’aspetto calcistico”. Questo è quanto riporta Sportmediaset.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.