Inter, Icardi: “Lotta per il terzo posto? Vogliamo vincerle tutte, è giusto avere questa pressione”

Le parole dell'attaccante argentino al termine di Inter-Atalanta

Al termine del roboante turno di campionato vinto al Meazza di San Siro dall’Inter contro l’Atalanta l’attaccante argentino dei nerazzurro Mauro Icardi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Sky nel post-gara, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Abbiamo avuto un buon approccio, siamo migliorati perchè alcune volte non siamo stati bravi ad iniziare in modo giusto la pratita. Fuori l’orgoglio dopo la sconfitta con la Roma?  Sicuramente le due grandi prestazioni  non sono state  casuali, ma frutto del lavoro fatto in settimana, lavoriamo su ogni punto di vista. Da quando è arivato Pioli c’è stato un gran cambiamento, sia nel lavoro e che nella mentalità. Si può sbagliare, ma se lavori arrivano anche i risultati. Pressione per il terzo posto? Vogliamo vincerle tutte, e senza questa pressione non giochi al massimo, quindi va bene così. Continuo a  lavorare e sono felice di aiutare la squadra, anche quando non segno. La tripletta un messaggio per Bauza? Io non gli mando i messaggi, non ho il suo numero (ride, ndr). Cerco di lavorare bene, se arriva la nazionale sarà un premio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.