Esonero

Inter, Mazzarri cade dalle scale: frattura alla mano sinistra

Vigilia di Inter-Sassuolo dolorosa per Walter Mazzarri: il tecnico dell’Inter ha rimediato un piccolo infortunio al termine della seduta pomeridiana di allenamento riportando la frattura di un metacarpo della mano sinistra.

IL FATTO — Mazzarri è scivolato scendendo per la scaletta che porta dalla panchina agli spogliatoi: poggiando male la mano sinistra per mantenere l’equilibrio, si è provocato la frattura. In conferenza stampa si era presentato come sempre molto motivato parlando di “patto con i giocatori”. Un inconveniente, purtroppo, gli ha certamente rovinato la serata: il debutto in campionato a San Siro non avrà lo stesso sapore e forse gli impedirà di caricare anche con grandi gesti la sua squadra dalla panchina. Vorrà dire che lo farà semplicemente con le urla…

 

Fonte: gazzetta.it

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.