Inter, Perisic è vicino. I nerazzurri hanno il sì del giocatore

Inter, Perisic è vicino. I nerazzurri hanno il sì del giocatore

Mercato sempre più a tinte nerazzurre, Mancini pronto ad abbracciare ulteriori rinforzi. Ed il prossimo a sbarcare alla Pinetina potrebbe essere Ivan Perišić: questa sera a Milano c’è stato un incontro tra Ausilio e l’entourage del giocatore. Faccia a faccia positivo, con il centrocampista del Wolfsburg che ha accettato il progetto tecnico ed economico proposto dal club nerazzurro.

E Inter che adesso dovrà trovare l’accordo con il Wolfsburg, ed anche in questo caso i segnali sono positivi: c’è stata un’apertura per il prestito con obbligo di riscatto a 18-20 milioni di euro, richieste molto più basse rispetto a quanto richiesto dal Chelsea per Cuadrado che vuole tutelare l’investimento fatto a gennaio. Passi avanti per Perisic, l’Inter accelera sul mercato.

Fonte: Gianlucadimarzio.com


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google