Cerca
Close this search box.
Rinnovo

Inter, Perisic è vicino. I nerazzurri hanno il sì del giocatore

Il croato è stato seguito con insistenza da Napoli la scorsa stagione

Mercato sempre più a tinte nerazzurre, Mancini pronto ad abbracciare ulteriori rinforzi. Ed il prossimo a sbarcare alla Pinetina potrebbe essere Ivan Perišić: questa sera a Milano c’è stato un incontro tra Ausilio e l’entourage del giocatore. Faccia a faccia positivo, con il centrocampista del Wolfsburg che ha accettato il progetto tecnico ed economico proposto dal club nerazzurro.

E Inter che adesso dovrà trovare l’accordo con il Wolfsburg, ed anche in questo caso i segnali sono positivi: c’è stata un’apertura per il prestito con obbligo di riscatto a 18-20 milioni di euro, richieste molto più basse rispetto a quanto richiesto dal Chelsea per Cuadrado che vuole tutelare l’investimento fatto a gennaio. Passi avanti per Perisic, l’Inter accelera sul mercato.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.