Cerca
Close this search box.

Inter, Spalletti: “Non sono contento del mio lavoro, dobbiamo darci da fare per sentirci da Inter”

"Se penso ai punti che ho fatto l'anno scorso vedo che sono gli stessi dell'anno passato, però poi io devo ambire a fare qualcosa di più"

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto riportato da fcinternews.it: “Buon anno a tutti i nostri tifosi, a tutti coloro che vogliono bene all’Inter. Noi pensiamo alla Fiorentina da San Silvestro, anche perché il calendario riempie qualsiasi spazio ed è giusto così. Perché nelle feste più belle dell’anno è giusto mettere lo spettacolo più bello, quello del calcio italiano. Bilancio? Se penso ai punti che ho fatto l’anno scorso vedo che sono gli stessi dell’anno passato, però poi io devo ambire a fare qualcosa di più, quindi non sono contento del mio lavoro. Sicuramente l’Inter è qualcosa di emozionante, che ti crea qualcosa di vero, basta guardare dentro la storia. Dobbiamo lavorare per sentirci da Inter, per essere l’Inter, questa cosa farà la differenza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.