Cerca
Close this search box.

James Rodriguez fermato dalla Polizia per eccesso di velocità, rischia il ritiro della patente

E' James Rodriguez il protagonista del primo "incidente" avvenuto fuori dal campo nel 2016 per il Real Madrid

James Rodriguez è il protagonista del primo “incidente” fuori dal campo del Real Madrid nel 2016. Secondo quanto riporta l’edizione on-line di As, il trequartista colombiano è arrivato al centro sportivo di Valdebebas inseguito da un’automobile della polizia. James è entrato nella struttura del Real Madrid nonostante la polizia gli intimasse di accostare a destra. La spiegazione delle forze dell’ordine per l’accaduto è chiaro: “Abbiamo inseguito l’M-40 di James Rodriguez perchè andava a duecento all’ora”. James Rodriguez, da solo nel veicolo, rischia una severa sanzione, il ritiro della patente come è avvenuto a Benzema in passato, oltre ad una salata sanzione pecuniaria.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.