Cerca
Close this search box.

Jonathan saluta l’Inter: “Con Mazzarri sarei rimasto. Il futuro? Spero di giocare ancora in Italia”

"Purtroppo non sono riuscito a dimostrare il mio valore con Mancini. L'Italia mi ha dato molto, per questo spero di restare qui"

Credo che se ci fosse stato ancora Mazzarri il rinnovo con l’Inter sarebbe andato a buon fine“, queste le parole di Jonathan, esterno brasiliano svincolatosi dal contratto con l’Inter, ai microfoni diFcInter1908.it. “ Ho sempre dato il massimo e dopo che l’Inter aveva contattato il mio procuratore a ottobre per rinnovare il contratto poi non ho sentito più nessuno. Speravo tanto di rimanere ma sono stato un po’ sfortunato perché oltre ad essermi infortunato c’è stato un cambio di panchina e purtroppo non sono riuscito a dimostrare a Mancini il mio valore. Il futuro? Spero tanto di tornare a giocare in serie A. L’Italia mi ha dato molto e spero, un giorno, di tornare avversario dell’Inter al Meazza. Mi piacerebbe tantissimo perché lì a Milano e all’Inter ho lasciato tanti amici”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.