Jorginho, l’agente: “Ritrovare Sarri? Perché no. Potrebbero arrivare offerte importanti”

Non si esclude, quindi, un suo approdo alla Juventus

Jorginho alla Juventus? Perché no. Il centrocampista ex Napoli, ormai perno dello scacchiere del Chelsea, potrebbe ricevere offerte importanti al termine della stagione e ritrovare Maurizio Sarri sarebbe una opzione non poco gradita. Questo è quanto dichiarato dal suo agente Joao Santos, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha spiegato: “Jorginho punta all’Europeo con l’Italia, sarà una bella occasione per lui per mettersi ulteriormente in mostra, già al Chelsea sta facendo bene. Potrebbero arrivare offerte importanti per lui. Ritrovare Sarri? Perché no. Se ci fosse questa possibilità la valuteremmo con il Chelsea”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.