Jovetic: “Messi è il migliore della storia, la mia fonte d’ispirazione”

"E' presto per parlare del titolo, puntiamo al ritorno in Champions"

Stevan Jovetic, nell’ambito della preparazione che l’Inter sta svolgendo in Qatar, ha rilasciato un’intervista al sito sc.qatar:

Pallone d’Oro? Per me Messi è il migliore della storia. Prima c’è lui, poi vengono gli altri. E’ la mia fonte d’ispirazione. Cammino dell’Inter? Stiamo facendo bene e abbiamo grandi giocatori per migliorare ancora di più. E’ presto per parlare di scudetto, il nostro obiettivo è tornare in Champions. Poi se a maggio saremo ancora in alto vedremo. A Manchester non ho avuto la possibilità di giocare, così sono arrivato qui voglioso di dimostrare il mio talento. Sono felice dell’inizio ma mi aspetto di segnare di più. Mancini? E’ importante avere il suo sostegno e farò del mio meglio per ripagarlo. Mondiali in Qatar nel 2022? Durante il ritiro invernale con l’Inter ho visto grandi strutture, non ho dubbi che nel 2022 saranno all’altezza”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.