Cerca
Close this search box.

Juve, altra tegola: Vidal out 20 giorni

Dopo Pirlo, Barzagli e Morata la Juve dovrà fare a meno anche di un’altra colonna portante della formazione bianconera. Arturo Vidal si dovrà infatti fermare per 20-30 giorni dopo aver riscontrato una lesione muscolare ai flessori.

Insomma una brutta tegola per mister Massimiliano Allegri in un periodo abbastanza delicato della stagione nonostante sia da poco iniziata. I bianconeri, infatti, sono attesi da un trittico già importante di partite tra campionato e coppa. Il 13 settembre arriva l’Udinese poi il Malmö in Champions, il 20 a San Siro contro il Milan, poi Cesena, Atalanta e soprattutto la trasferta in casa dell’Atlético Madrid. Dopo l’esito degli esami di questa mattina, dunque, è praticamente certo che Vidal sarà assente anche nella sfida ai Colchoneros ma potrebbe rientrare per il 5 ottobre nella sfida clou del campionato italiano contro la Roma.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.