Juve, colpo Kulusevski piazzato in poche ore: i retroscena

L'Atalanta aveva l'accordo con l'Inter, poi l'inserimento dei bianconeri

E’ bastata la serata di ieri alla Juventus per assicurarsi Dejan Kulusevski. L’Atalanta, club proprietario del cartellino del talentuoso centrocampista svedese, aveva da tempo raggiunto l’accordo economico con l’Inter, ma è stata convinta in pochissimo tempo dall’accelerata dei bianconeri.

LA MOSSA DELLA JUVENTUS

Sembrava fatta per il suo trasferimento a Milano, ragioni di ordine tattico hanno però accresciuto i dubbi nell’entourage e nel calciatore stesso, che evidentemente non si rivedeva nel 3-5-2 di Conte. Più congeniale alle sue caratteristiche, invece, il 4-2-3-1 che mette in campo Sarri, motivo per il quale ha dunque accettato la proposta della Juventus, che se lo assicurerà con un’offerta da 35 milioni di euro fissi più 10 di bonus, proponendo a Kulusevski 2,5 milioni più bonus a salire per i prossimi 5 anni. L’offerta, infine, verrà formalizzata nella sessione di mercato di gennaio secondo le volontà dell’Atalanta, che aprirà tra due giorni.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.