Cerca
Close this search box.

Juventus, Agnelli: “L’Ajax ha meritato la qualificazione, per noi la Champions resta un obiettivo per gli anni a venire. Allegri? Resterà”

"Il ciclo dell'Ajax è iniziato con la finale di Europa League"

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky nel post-partita di Juventus-Ajax: “L’Ajax ha meritato la vittoria e la qualificazione, è stata una grande partita. Mezz’ora può essere determinante in una competizione come questa: ormai siamo tra le prime 8 d’Europa da cinque-sei anni, siamo al quinto posto, ma pochi anni fa eravamo 43esimi nel ranking; loro hanno fatto bene, il ciclo dell’Ajax è iniziato con la finale di Europa League. I Lancieri hanno messo in difficoltà squadre come Bayern Monaco e Real Madrid, ogni tanto bisogna anche fare i complimenti agli avversari. Per la Juve, la Champions League resta un obiettivo per gli anni a venire, e ci sarà anche Allegri, che ha un altro anno di contratto. A fine stagione ci riuniremo per ripartire, abbiamo ancora una squadra con giovani interessanti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.