Juventus, Allegri: “Higuain titolare? Ha buone possibilità, Lichsteiner dal 1′ “

Juventus, Allegri: “Higuain titolare? Ha buone possibilità, Lichsteiner dal 1′ “

Mercato finito, pausa per le Nazionali in archivio, è tempo di tuffarsi nuovamente in Serie A. E non solo, perché settembre sarà un mese da tour de force, complici anche gli impegni in Champions League. Un tour de force che comincia domani, alle 18:00 allo Juventus Stadium arriva il Sassuolo e Max Allegri presenta così la gara:

“Domani abbiamo una partita contro il Sassuolo che negli ultimi anni ha reso difficile la vita alla Juventus. Quest’anno ha l’opportunità di cimentarsi in Europa e auguro loro le migliori fortune perché sono legato alla società e a Squinzi. Domani dobbiamo prendre i 3 punti, inizia un ciclo di partite importanti in cui tutti avranno l’opportunità di giocare. L’anno scorso spesso cambiavo 5-6 giocatori, ma la squadra deve trovare un certo equilibrio. Dopo esserci ritrovati solo ad agosto, ci siamo separati di nuovo per le nazionali. Cuadrado dovrebbe essere disponibile, stanno preparando i documenti; domani giocherà Lichtsteiner, ho fatto una scelta tecnica tenendolo fuori dalla lista Champions, perchè in quel ruolo sono in tanti. Ma lui è un giocatore importante e domani gioca. Riposeranno Barzagli e Dani Alves, domani non giocano”.

Higuain titolare da 0 a 10? Ha buone possibilità di giocare. Berardi è un ragazzo interessante che sta crescendo bene, ha fatto la scelta di restare a Sassuolo. La sua assenza da una parte darà più forza al Sassuolo, ma dall’altra inciderà molto perché la sua presenza nella partita è importante con gol e assist. Khedira? Sta bene, ha iniziato bene il campionato ed un giocatore di spessore, non lo scopriamo ora. Marchisio lo aspettiamo, quando rientrerà dovremo metterlo nelle condizioni di giocare al meglio perché quando si rientra da un crociato rotto non è mai facile. Sarà importante non affrettare i tempi.”

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google