Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri: “Sono arrivati cinque nuovi giocatori, sarà una stagione importante”

Le dichiarazioni del mister dei bianconeri al termine della tournèe australiana

Dopo la vittoria per 2-1 contro i cinesi del South China, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club bianconero: “È stato un buon test, non era facile giocare con queste temperature. I ragazzi si sono impegnati. Abbiamo chiuso la prima parte della preparazione senza neanche un infortunio e questo è un buon segnale. Adesso da martedì ci ritroviamo tutti insieme per dare il via alla nuova stagione della Juventus. Sarà una stagione importante in cui dovremo lavorare per centrare tutti gli obiettivi. Sono arrivati cinque giocatori nuovi e dovremo inserirli in base alle loro caratteristiche. Dovremo avere la forza di ripartire con umiltà perché si danno le cose troppo per scontato. Lo scorso anno abbiamo pagato nei primi due mesi, dovremo essere pronti per essere competitivi fino alla fine sia in campionato, che in Champions e in Coppa Italia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.