Cerca
Close this search box.

Juventus, Chiellini: “Con CR7 la Champions non è più sogno, ma un obiettivo”

"Cristiano è il miglior giocatore del mondo e ci serve che lui faccia anche l'ultimo passo"

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni della BBC. Il futuro immediato è la Supecoppa contro il Milan, ma in realtà protagonista della conversazione è Cristiano Ronaldo: “Ha segnato tante volte contro di noi, tantissime. E spesso ha infranto i miei sogni. Penso a Cardiff, a Madrid, a Torino. La Champions prima era un sogno, ora è un obiettivo. Cristiano è il miglior giocatore del mondo e ci serve che lui faccia anche l’ultimo passo e faccia la differenza con la sua personalità. Ero curioso di vederlo in campo, ma anche fuori. Cerco di prendere da lui, dal suo lavoro in palestra, la sua concentrazione. Mi ha aiutato perché voglio migliorarmi giorno dopo giorno. All’inizio non credevo potesse arrivare davvero, poi ne ho parlato con il presidente e sono rimasto sorpreso. Caso Mayorga? Non ne parliamo mai, lui pensa al campo”.

Si parla poi di obiettivi: “Ora vogliamo vincere la Supercoppa. In Serie A e non solo abbiamo iniziato i primi tre mesi quasi alla perfezione, ma sappiamo che il periodo più difficile e importante arriva in primavera. Champions? Non siamo l’unica favorita, siamo tre le 4-5 squadre che possono vincerla”.

Chiosa sul futuro: “Non so ancora per quanto giocherò, ma mi sono preparato per la fine della mia carriera. Vivo giorno per giorno, mi diverto, poi mi piacerebbe restare alla Juve”

fonte: tuttojuve.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.