Cerca
Close this search box.

Juventus, Chiellini: “La Champions si decide con gli episodi, ora dobbiamo festeggiare e continuare a crescere”

"In questo momento non ci rendiamo neanche conto della pagina di Storia che stiamo scrivendo"

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel post-partita di Juventus-Fiorentina: “Voglio giocare ancora per 2-3 anni, la Juventus per me è una famiglia e restare fuori oggi è stato ancora più doloroso. Dobbiamo festeggiare, è stata una settimana molto stressante e in questo momento non ci rendiamo neanche conto della pagina di Storia che stiamo scrivendo. Dopo ci riposeremo un po’ per poi iniziare al meglio la nuova stagione e puntare ad altri trofei. Champions League? E’ una competizione che si decide con gli episodi e ti basta una settimana per fallire, anche se hai fatto benissimo nei mesi precedenti. Dobbiamo continuare a crescere, è questa la filosofia di questa squadra e quindi possiamo sicuramente migliorarci”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.