Cerca
Close this search box.

Juventus, idea Jovetic. C’è da battere la resistenza del Manchester City

Nostalgia dell’Italia, proprio così. Stevan Jovetic osserva la Serie A, direttamente da Manchester. Gioca adesso Jojo, Pellegrini gli dà spazio e anche lui si sta togliendo le sue soddisfazioni. La Juventus ci pensa, ma sembra più un’operazione che può svilupparsi a giugno piuttosto che a gennaio. Difficile per le cifre, e anche perché il City sembra restio a cederlo in prestito. L’Italia resta nella mente, chissà se tornerà. Jovetic e l’Italia, nostalgia canaglia.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.