Cerca
Close this search box.

Juventus, il destino di Rugani è legato a quello di Barzagli

L'azzurrino può diventare da subito l'erede del 34enne difensore, alle prese con troppi problemi fisici

Quella che si è chiusa da poco è stata una stagione esaltante per la Juventus, meno per Andrea Barzagli. Il 34enne difensore bianconero, operato a settembre al calcagno del piede destro, è rientrato solo a marzo, per poi fermarsi di nuovo per problemi al polpaccio durate il ritiro della Nazionale. Le sue condizioni fisiche preoccupano molto Max Allegri: secondo “TuttoSport”, il tecnico aspetterà le prime partite di precampionato per valutare se puntare ancora o meno sull’ex Palermo. Legato al destino del campione del Mondo c’è quello di Andrea Rugani, reduce dalla grande stagione ad Empoli. Il difensore della Under 21 ha molte proposte per giocare ancora in prestito altrove, ma la Juventus ne deciderà il futuro solo dopo avere capito cosa fare con Barzagli: se il fiorentino non darà sufficienti garanzie, Rugani resterà bianconero.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.