Juventus, la furia di Marotta: “Atto di grave violenza per la sassaiola. Colpa della stampa”

Attraverso i microfoni di Sky l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha rilasciato un’intervista esternando tutta la propria amarezza per la sassaiola con la quale il pullman della Juventus è stato accolto nei pressi dello stadio Olimpico: “Si è trattato di un atto di grave violenza, deplorevole e, a mio avviso, preventivabile. Ciò è frutto di alcuni editorialisti che usano un certo tipo di linguaggio contro di noi, non considerando i meriti sportivi. È normale che la conseguenza sia questa. Basta leggere un pezzo di stamattina su un autorevole quotidiano sportivo in cui veniamo tacciati di essere dei ladri… L’ambiente? Noi siamo carichi, sempre. Ogni gara rappresenta un esame. Oggi si tratta di un derby, c’è un prestigio da difendere. Il Toro è una squadra forte, noi cercheremo di controbattere nel migliore dei modi. L’undici titolare? I giocatori che ha scelto Allegri sono sicuramente meritevoli di indossare la maglia bianconera”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.