Cerca
Close this search box.

Juventus, Mandzukic è voglioso: “Mi piace questo nuovo ruolo, l’importante è giocare”

L'attaccante croato si reputa felice del suo nuovo posizionamento tattico

L’attaccante della Juventus Mario Mandzukic ha rilasciato una intervista ai microfoni di Mediaset. Tanti i temi trattati dal bomber croato, a partire dall’andamento dei bianconeri in questa stagione: “Trovo che tutto stia andando molto bene. Siamo primi in campionato, abbiamo centrato la qualificazione agli ottavi di Champions e siamo andati avanti in Coppa Italia. Sono soddisfatto, ma la stagione è lunga e dobbiamo giocare sempre meglio. Dobbiamo spingerci il più avanti possibile in tutte le competizioni. La Juventus è una grande squadra e naturalmente tutti si aspettano che riesca a vincere e a giocare in maniera super, ma questo non può sempre accadere. Anche noi a volte non siamo soddisfatti di come giochiamo, ma sappiamo che nel match successivo daremo le nostre risposte. Abbiamo sempre dimostrato di poterlo fare. Il mio nuovo ruolo mi piace, non ci sono problemi. Per me conta soprattutto giocare, sono felice e pronto. I tifosi sono davvero incredibili, mi danno molta forza per correre ancora di più. Allegri è ok, ci rispettiamo e mi ha fortemente voluto qui. Mi ha aspettato molto e io cerco di ripagare sul campo questa stima. Evra? Sono felice che abbia trovato una nuova opportunità, è una grande persona. E’ un peccato che non sia più qui, ma gli mando un grande abbraccio per questa sua nuova e importante avventura”.

 

Fonte: tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.