Juventus, Marotta blinda Rugani: “Diventerà il nostro titolarissimo. Su Sensi dico che…”

L'amministratore delegato dei bianconeri blinda il giovane difensore italiano

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport prima della gara contro il Verona, l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato di mercato: “Rugani? Io credo che la valutazione su questo ragazzo va fatta complessivamente sulle sue capacità tecniche, sull’adattamento con la maglia della Juve, sulle sue capacità extra-calcistiche, che sono ottime, e su questo abbiamo a che fare su un giocatore che potrà diventare titolarissimo nella Juventus. Scudetto? Noi siamo la Juventus ed è normale che partecipiamo a questo campionato per cercare di vincere. Ritengo però che in questo momento l’Inter sia avvantaggiata. E’ una lotta che diventerà decisiva nelle ultime partite. Centrocampo? Di soluzioni ce ne sono tante, vogliamo guardarci intorno. Gundogan è un nome che è stato fatto non da noi, ma è considerato incedibile dal Borussia. Sensi? E’ presto per valutare quello che sarà il mercato di giugno. Questo gruppo è molto forte che ha subito un rinnovamento, abbiamo perso molti giocatori, oltre che con grandi qualità tecniche, con qualità morali alte e stiamo facendo crescere nel gruppo nuovi leader ed è questo quello che stiamo cercando di fare”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.