Cerca
Close this search box.

Juventus-Milan 2-1, i bianconeri la ribaltano: ancora il giovane Kean a segno

Il vantaggio di Piatek nel primo tempo non è servito ai rossoneri, che escono sconfitti dall'Allianz Stadium

La Juventus non fa sconti a neanche al Milan e vince l’ennesima partita, portandosi momentaneamente a +21 sul Napoli, che domani affronterà il Genoa. La squadra guidata da Massimiliano Allegri da ancora dimostrazione della sua forza e fame insaziabile di punti nonostante lo Scudetto sia ormai solo una formalità e ribalta con orgoglio un’altra partita che rischiava di mettersi male visto il vantaggio dei rossoneri al 39′ con il solito Piatek. I bianconeri riordinano le idee all’intervallo e scendono in campo nella ripresa con determinazione. Prima il rigore conquistato e trasformato da un generoso Dybala al 60′, poi il colpo del K.O. ancora una volta con la rivelazione Kean, che insacca la porta dell’ex azzurro Reina e regala alla Juventus la gioia della vittoria.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.