Cerca
Close this search box.

Juventus, mistero Schick: slittano annuncio e firme per l’attaccante ceco

Ancora in dubbio il destino del giovane attaccante ceco in bianconero

Il colpo del giorno è Douglas Costa alla Juventus: prestito di 6 milioni con 40 di diritto di riscatto, che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Arrivato in serata a Torino dalla Germania, l’attaccante domani si sottoporrà alle visite mediche: per lui 4 anni di contratto a 6 milioni più bonus.

Capitolo Schick: altro attaccante per la Juve della prossima stagione che si è sottoposto alle visite mediche di rito oltre 20 giorni fa, ma ancora non è stato ufficializzato. Da capire se il motivo può essere legato ad eventuali problemi relativi ai test che il calciatore ha svolto nelle scorse settimane al J Medical, o agli accordi economici tra club, oppure ancora alla formula del trasferimentoSaranno i club nel caso, nelle prossime, ore a spiegare i motivi di questo slittamento dell’annuncio e delle firme.

Per quanto riguarda Federico Bernardeschi: nelle prossime ore l’avvocato Bozzo, intermediario di questa trattativa, parlerà di nuovo con i club e proverà a limare le distanze economiche tra Juve e Fiorentina.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.