Cerca
Close this search box.

Juventus, nessuna squalifica per Benatia per la gomitata su Pavoletti

Il difensore bianconero è "salvato" dal referto di Calvarese e dal Giudice Sportivo

Nessuna squalifica attraverso la prova tv. Medhi Benatia non sarà sanzionato per la presunta gomitata a Pavoletti in Cagliari-Juve, giocata sabato scorso. Il giudice sportivo ha preso in esame il fallo del difensore juventino che ha scatenato le proteste dei sardi, perché qualche istante dopo la Juve aveva segnato.
PROVVEDIMENTO — Ma nel referto dell’arbitro Calvarese, il comportamento del difensore bianconero era stato valutato come “fallo di gioco a favore del Cagliari”, non sanzionato perché “il vantaggio si era concretizzato a favore della squadra sarda”. Il giudice non si è espresso nemmeno sulle “presunte espressioni razziali di dileggio verso Matuidi”, dato che non sono state rilevate né dall’arbitro, né dai collaboratori della procura Figc, né dal Gos.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.