Juventus, oggi l’inaugurazione del J Hotel: è il primo albergo gestito da una società di calcio

Juventus, oggi l’inaugurazione del J Hotel: è il primo albergo gestito da una società di calcio

Un altro tassello alla crescita della società è stato aggiunto da parte della Juventus: i bianconeri, infatti, hanno inaugurato il J Hotel. La struttura è stata inserita all’interno del J Village, che si trova ad un passo dall’Allianz Stadium e da qualche tempo era usata per ospitare la squadra e lo staff tecnico tutto. Il tecnico Maurizio Sarri è stato il primo ospite dell’hotel a quattro stelle.

LA STRUTTURA – Il J Hotel è anche un pezzo di storia perché è il primo albergo ad essere di proprietà di una società di calcio. L’impianto si estende su una superficie di oltre 11mila metri quadrati ed è dotata di un centro congressi, ristoranti e bar, oltre ad un’area benessere e parco. Il J Hotel, come detto poc’anzi, si trova nel cuore del J Village ed è vicinissimo ai campi di allenamento e alla sede centrale della Juventus. Inoltre, i giocatori hanno a disposizione un accesso privilegiato al centro sportivo che si trova all’interno della struttura stessa. Sono 138 le camere presenti al J Hotel e tutte sono dotate di collegamento Wi-fi e servizio Sky. E non è finita. Vicino alla struttura, infatti, c’è la World International School, scuola internazionale frequentata da tanti figli dei calciatori. L’albergo sarà aperto anche al pubblico e ai turisti.

L’INAUGURAZIONE – Il J Hotel sarà inaugurato ufficialmente questo pomeriggio e sarà presente, logicamente, tutta la società: dal patron Andrea Agnelli al vice-presidente ed ex campione bianconero Pavel Nedved all’attuale capitano (fuori per infortunio) Giorgio Chiellini.


La redazione di IamNaples.it

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google