Juventus, pre-contratto per Ramsey: maxi-commisione all’agente Baldwin!

I bianconeri superano la concorrenza del Psg con una decisa mossa nelle ultime ore

La Juventus fa un grande colpo di calciomercato assicurandosi Aaron Ramsey a parametro zero. Ormai non ci sono più dubbi, il centrocampista gallese è destinato a lasciare l’Arsenal dopo otto anni per vestire la maglia bianconera a giugno prossimo, quando scadrà il suo contratto con i Gunners.

Ramsey, 8 presenze e 1 gol in questa Premier League, avrebbe già firmato un pre-contratto con la Juventus, a cui si legherà fino al 2024 guadagnando circa 8 milioni di euro netti a stagione. A David Baldwin, agente del classe 1990, andranno invece ben 9 milioni di euro di commissioni. La Juve beffa quindi il PSG che ha provato a inserirsi in extremis nella trattativa.

Il gallese ora finirà la stagione con l’Arsenal, come fatto sapere chiaramente dal manager Unai Emery: “Voglio Ramsey con noi, a fine stagione poi potrà andare dove vuole. Deve restare concentrato sugli allenamenti e pensare alla prossima partita contro il Blackpool in FA Cup. Ma lo vedo molto sul pezzo”. Intanto sul web già iniziano a circolare fotomontaggi del giocatore con la casacca juventina.

 

Fonte: foxsports

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.