Juventus, Sarri già in bilico: Agnelli potrebbe richiamare Allegri

L'ex tecnico bianconero è ancora sotto contratto

Comincia a tremare il terreno sotto i piedi di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano avrebbe dovuto essere l’uomo dell’affermazione della Juventus, la quale invece di dominare questo campionato come fatto finora sta procedendo ad un ritmo molto più basso. Quella di Verona è la terza sconfitta in Serie A per i bianconeri, raggiunti poi nella serata di ieri dall’Inter e tallonata dalla Lazio distante solo un punto.

Sarri che dunque, adesso, rischia seriamente il posto. Secondo l’edizione odierna La Repubblica il presidente della Juventus Andrea Agnelli sta riflettendo, infatti, sulla possibilità di separarsi con l’ex tecnico del Napoli, caldeggiando l’idea di un ritorno di Massimiliano Allegri, ad oggi ancora sotto contratto con il club bianconero.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.