Juventus, Sarri: “Ricevo sempre risposte positive dai calciatori che scelgo. Inter? Non l’ho ancora guardata, ma è molto forte”

"Dybala per noi è un giocatore importante, ci dà soluzioni"

Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine della sfida con la SPAL: “Qualche difficoltà nella fase iniziale l’abbiamo avuta, come succede spesso è la parte più difficile di una partita. Poi abbiamo fatto bene, creando molto e concedendo poco. Sono contento della prestazione di Matuidi in questo ruolo inedito e degli ingressi della panchina che sono entrati con molta determinazione, come Emre Can nonostante la grande delusione: è un giocatore che ci potrà tornare molto utile. Nel secondo tempo abbiamo riconquistato meglio la palla, nella prima mezzora la palla viaggiava piano. A fine partita ho detto a Pjanic che mancavano ancora una quindicina di tocchi. A parte gli scherzi, sta crescendo molto e soprattutto nella quantità di verticalizzazioni. Con il Verona non avevamo fatto bene, col Brescia invece abbiamo messo più personalità e qualità di palleggio. Dybala per noi è un giocatore importante, ci dà soluzioni. Cristiano Ronaldo ha fatto una partita vivace, abbiamo tre attaccanti con Higuain che stanno bene. Chiunque si sceglie in questo momento si hanno risposte positive e questo è determinante. Non ho ancora visto l’Inter in questa stagione, ultimamente stiamo giocando spesso e ci stiamo concentrando solo con le squadre che affrontiamo. Ora vedremo un paio di partite del Bayer Leverkusen e poi andremo a cena. Che sia forte non mi sorprende sia per la caratura dei giocatori che dell’allenatore”.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.