Juventus, Sarri: “Ritiro? Da noi è facoltativo, riduce energie mentali e nervose”

L'ex tecnico del Napoli esprime il suo pensiero

Maurizio Sarri esprime il suo parere in merito ai ritiri, pomo della discordia nel caos che ha colpito casa Napoli negli ultimi giorni. L’ex tecnico azzurro, ad una domanda specifica sull’argomento, ha descritto il modus operandi in casa Juventus in questi casi:

Oggi non andrete in ritiro? E come mai quest’anno ha scelto tante volte di non andare in ritiro?
Non andiamo in ritiro se la partita è serale, se è pomeridiana andiamo. I motivi sono evidenti. Se giocando tanto puoi evitare di spendere meno energie mentali e nervose con i ritiri, lo fai. Comunque il ritiro è facoltativo e spesso diversi giocatori sono lo stesso in ritiro”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.