Cerca
Close this search box.

Juventus, torna di moda il nome di Pogba: Emre Can o Bernardeschi possibili contropartite

Il ritorno del francese è un vecchio pallino del ds Paratici

A circa tre anni di distanza dalla sua cessione, Paul Pogba potrebbe riabbracciare la Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni, il club bianconero ha intenzione di rinforzare ulteriormente il centrocampo dopo l’innesto di Kulusevski e il ds Paratici ha tra i suoi vecchi pallini il ritorno del francese.

I suoi atteggiamenti extra-campo e i continui fastidi alla caviglia non fanno piacere al Manchester United, che ne valuta dunque la cessione. Dal canto suo la Juventus – scrive oggi Tuttosport – potrebbe sfruttare le carte Emre Can Bernardeschi per arrivare a Pogba, ma questa soluzione sarebbe solo per spianare il terreno di una trattativa che la “Vecchia Signora”, in realtà, vorrebbe condurre in ogni caso. Determinante sarebbero i buoni rapporti con l’agente del calciatore Mino Raiola. Occhio, però, al pressing del Real Madrid, che resta alla finestra.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.