Klose out, quasi sicuramente salterà la partita con il Napoli

Klose quasi sicuramente salterà il Napoli. L’attaccante tedesco, cher era stato sostituito dal ct Loew a venti minuti dalla fine dell’amichevole con l’Olanda perché aveva chiesto il cambio, non si è allenato oggi con i compagni a Formello ed è a rischio per la trasferta di sabato sera al San Paolo. Soffre per una forte contusione alla gamba destra e oggi pomeriggio ha lavorato solo in palestra facendo cure e massaggi. 

Per Reja, che dovrà fare a meno di Dias, c’è anche il dubbio Biava, non al meglio delle condizioni. Nel pomeriggio nella partitella il tecnico ha provato la coppia centrale di difesa Diakite-Stankevicius. 

Fonte: corrieredellosport.it

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.