Cerca
Close this search box.

La Cina chiama Maradona: mega offerta dallo Shanghai Shenhua

Il "Pibe" sarebbe stato contattato dallo stesso club che ha inondato d'oro Carlos Tevez

Diego Armando Maradona potrebbe avere un’altra occasione per far fruttare il suo straordinario talento. Il “Pibe de Oro”, infatti, sarebbe stato contattato dallo Shanghai Shenhua che lo vorrebbe portare nella Chinese Superleague. Secondo quanto riferisce “Diario Popular”, l’avvocato del “Diez” avrebbe ricevuto un’offerta milionaria dal club cinese che ha ricoperto d’oro anche Carlitos Tevez. Maradona entrerebbe a far parte del management di una squadra che oltre all’Apache può contare anche sulle prestazioni degli ex interisti Martins e Guarin. «E’ da tempo che stiamo valutando la situazione. Le stesse persone che hanno portato Tevez in Cina sono molto interessate  a Diego, – ha detto Matias Morla, legale di Maradonanoi abbiamo già dato il nostro ok e gli incontri sono in fase avanzata. Adesso dobbiamo aspettare e vedere come vanno le cose». Il numero uno del club vuole partire direttamente dalle scuole e, con l’aiuto dell’ex fenomeno del Napoli, magari un giorno scoprire il nuovo “Maradona cinese”. «Diego è eccitatissimo all’idea, ma bisogna muoversi per step. E’ un progetto importante che sicuramente segnerà un “prima e dopo” nella storia del calcio cinese. – sostiene l’avvocato di MaradonaDobbiamo prima andare a Dubai per trattare i termini del contratto e poi volare in Cina. Ma sta andando tutto bene, sono fiducioso».

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.