La Coconuda Team Soccer lunedì al Centro Sportivo “Nuova Audax” di Casoria

Presenti gli ex Napoli Montervino, Di Vicino e Massimo Russo

Da lunedì, di mattina, si allena al Centro Sportivo Audax la squadra dei calciatori disoccupati “Coconuda Team Soccer”.  Un’idea di Italo Farinella, Luigi Davino e Vincenzo Marcello.

Molti i calciatori dal curriculum importante agli ordini di Mr. Califano, assistito da Lello Di Napoli, tra i quali Giorgio Di Vicino, Montervino, Scarlato, Massimo Russo, Bruno Di Napoli, Pignalosa e tanti altri.

Per gli ex Napoli Di Vicino, Montervino, Massimo Russo è saltato negli ultimi giorni di mercato il passaggio al Pergocrema, mentre Biancolino ha lasciato questa bella realtà perchè ha firmato con il Salerno Calcio.

La Redazione

C.T.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.