La Nazione – Chance per Sepe. In Europa league toccherà a lui

Il portiere partenoepo in prestito alla Fiorentina troverà spazio in Europa league

Su La Nazione si parla di Luigi Sepe, che sta per giocarsi la sua grande occasione in Europa League. Il portiere è pronto, per la verità lo è sempre stato. Fiorentina e Napoli si sono accordate per il prestito secco per una stagione senza opzioni di riscatto, Sepe vuole farsi trovare pronto. Farà un percorso simile a Tatarusanu l’anno scorso, che ha avuto diverse occasioni in Europa League e alla fine ha convinto i suoi dirigenti a puntare su di lui.

Fonte: Violanews.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.