La nuova magia di Cristiano Ronaldo: ecco l’espaldinha!!!

Ecco cosa si è inventato (di nuovo) quel fenomeno di Cristiano Ronaldo contro la Real Sociedad

 

L’ha rifatto. Cristiano Ronaldo con il suo Real sarà anche a 7 punti di distanza dal Barça di Messi nella classifica della Liga, ma l’asso lusitano riesce sempre e comunque a catturare l’attenzione di tutti noi con i suoi numeri davvero imprevedibili…

L’ultima moda lanciata da CR7 è quella della cosiddetta “espaldinha”, cioè lo stop di schiena condito da dribbling. L’aveva già fatto nel derby dello scorsso novembre contro l’Atletico e si è ripetuto domenica al Bernabeu contro la Real Sociedad.

Siamo al minuto 22 e Ronaldo si sposta sulla sinistra per ricevere un lancio lungo, con il suo tocco di schiena che prende alla sprovvista il suo marcatore Estrada, scavalcato da una sorta di “sombrero”… Poi il portoghese tocca di tacco per portarsi la palla sul destro ed esplodere la conclusione dal limite, ma è tutto inutile, la bandierina del guardalinee si è alzata! È vero, CR7 è partito due metri in fuorigioco, ma sarebbe stato fantastico vedergli finire questa giocata da spavento!

 

 

La Redazione

G.D.

Fonte: eurosport

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.