Lamela vuole tornare in Italia, le parole del padre: “Stiamo parlando con l’Inter”

"L’interesse per Erik è reale. Stiamo aspettando in questi giorni novità"

Erik Lamela piace all’Inter e c’è anche il gradimento dell’ex Roma. A confermarlo è stato Josè, padre-agente del trequartista, che ai microfoni di gazzetta.it ha confessato il desiderio del proprio assistito: “Stiamo parlando con l’Inter e aspettando possibili novità di mercato. Posso confermare queste voci. Stiamo parlando con la società nerazzurra. L’interesse per Erik è reale. Stiamo aspettando in questi giorni novità. Da parte nostra c’è la disponibilità nei confronti della società nerazzurra a intavolare una trattativa. Nel vostro Paese era riuscito a esprimersi al massimo e ha fatto meglio rispetto in Premier League. Probabilmente il calcio italiano è più adatto a lui e alle sue caratteristiche. Vediamo cosa accadrà in questi ultimi giorni di mercato. Siamo anche noi in attesa di notizie. In Italia si è trovato molto bene e ha vissuto due anni importanti con la Roma. Sarebbe una soluzione a noi gradita. Ci piacerebbe tornare in serie A e gradiamo la soluzione interista”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.