L’Atletico Madrid insiste per Gaitan, ma il Benfica non vuole contropartite tecniche nell’affare

Il club portoghese disposto a vendere l'esterno d'attacco solo attraverso un'offerta cash da 30 milioni

Il Benfica per Gaitan valuterà soltanto offerte in contanti. Non saranno prese in considerazione, infatti, inserimenti di eventuali contropartite tecniche sia da parte del Manchester United che dall’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di As i negoziati tra Benfica e Atletico Madrid stanno andando avanti da tempo (come sottolineato anche dalla nostra esclusiva) anche se il club portoghese non è intenzionato a scendere sotto la richiesta di 30 milioni di euro. L’acquisto dell’argentino potrebbe pregiudicare la trattativa tra il Napoli ed i Colchoneros per l’esterno azzurro Josè Maria Callejon.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.