Lavezzi, niente rinnovo con il Psg e possibile ritorno in Italia

Sono giorni decisivi per il futuro di Ezequiel Lavezzi. Nelle prossime ore l’entourage del giocatore incontrerà i dirigenti del Psgper prendere una decisione. Il suo contratto infatti è in scadenza l’anno prossimo. Le strade possibili sono due: o verrà prolungato l’accordo oppure l’argentino sarà ceduto in questa sessione di mercato. La volontà del giocatore è di rimanere a Parigi: guadagna bene, gioca in uno squadrone ed ha un buon rapporto con il tecnico Blanc.

IPOTESI SERIE A – Detto questo, se si arrivasse alla decisione di dirsi addio, al Pocho non mancherebbero certo le offerte. Nonostante un ingaggio impegnativo (circa 4,5 milioni all’anno), è un giocatore che ha tanto mercato. Al momento ci sono interessamenti dall’Inghilterra mentre in passato lo hanno cercato Inter e Milan. Si è parlato qualche mese fa anche di un possibile ritorno al Napoli, con i tifosi azzurri pronti a riabbracciarlo. Per ora però è tutto fermo in attesa dell’incontro con il Psg: se non ci sarà l’accordo, alcuni interessamenti potrebbero ridiventare attuali.

fonte: cds

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.