Lazio, il d.s. Tare annuncia: “de Vrij non rinnoverà per motivi che sveleremo in futuro. Bisogna essere corretti nelle trattative…”

"In partite come quella di stasera hai tanto da perdere ben poco da vincere"

Igli Tare, d.s. della Lazio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di Lazio-Verona, fornendo anche novità importanti in merito al futuro di de Vrij: In partite come quella di stasera hai tanto da perdere ben poco da vincere: nell’ultimo periodo stiamo sbagliando un po’ troppi risultati e non stiamo facendo il massimo anche nell’atteggiamento, dunque sarà importante rimettersi in carreggiata; il Verona è una squadra in cerca di punti, ma la nostra società si attende una netta reazione dai ragazzi. Prossimi dieci giorni? Sì, è assolutamente corretto dire che ci giochiamo tutto nel prossimo periodo: dobbiamo vincere stasera, passare il turno giovedì, riconfermarci col Sassuolo per poi affrontare anche una squadra in salute come il Milan in Coppa Italia. Rinnovo de Vrij? La Lazio ritirerà la proposta fatta a Stefan per motivazioni che verranno spiegate in futuro. Abbiamo trattato per molto tempo, ma c’è sempre un limite a certe situazioni. Parliamo sicuramente di un professionista esemplare che ha dato molto alla Lazio, ma anche la Lazio ha dato molto a lui. Lo ringrazieremo per quanto fatto finora indossando la nostra maglia, ma con tutta probabilità le nostre strade si divideranno a fine campionato. La Lazio è una squadra che guarda avanti e che è cresciuta molto negli ultimi anni: l’unica cosa che non mancano sono i calciatori. Trattative con altre squadre? Non è questo il problema, parliamo della correttezza che bisogna mostrare nelle trattative. Non vogliamo più proseguire su questa strada, anche perché la situazione è cambiata nonostante la correttezza mostrata da noi”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.