Lazio, idea Callejon: oggi nuovi contatti. Il connazionale Reina lo ‘chiama’

Lo spagnolo potrebbe restare in Champions e, soprattutto, in Serie A

Per José Maria Callejon non è impossibile la permanenza in Serie A. Il calciatore è tentato dall’offerta di 3 milioni a stagione per tre anni avanzatagli dal Granada, ma su di lui si fa avanti la Lazio.

Lo riporta Il Messaggero, secondo cui oggi sono previsti nuovi contatti tra il club capitolino e l’entourage dello spagnolo. Lazio che potrebbe giocarsi anche la carta Pepe Reina, suo connazionale ed amico, per provare a convincere l’ex Napoli.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.