Cerca
Close this search box.

Lazio, Reja “impazzisce” per Cavanda

I biancocelesti al lavoro su un importante elemento del settore giovanile

Il suo nome è Luis Pedro Cavanda, difensore centrale dell’Angola con passaporto belga, arriva da uno dei settori giovanili più poveri d’Italia: quello biancoceleste che investe sui ragazzini solo 700 mila euro annui. La Lazio, come il Napoli, fa parte di quelle società che investono poco sul settore giovanile. Cavanda è la scoperta, la lieta sorpresa; lo scorso anno già all’esordio in Europa League. Il mercato si scatena ma per parlare del suo futuro c’è tempo. Prima bisogna scrivere il presente, a patto che Reja abbia il coraggio di gettare nella mischia un ’91.
LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.