Cerca
Close this search box.

Le Iene attaccano Lotito: “Ha pagato in nero Zarate”

Le Iene riaprono il caso Zarate e attaccano Lotito. In un servizio che andrà in onda questa sera l’agente dell’ex biancoceleste, Luis Ruzzi, accusa il presidente di aver pagato regolarmente solo una parte dello stipendio di Zarate, 7 milioni in 5 anni.

L’ACCUSA – Secondo Ruzzi “l’accordo era per 20” e la differenza venne versata come commissione per la stipula del contratto alla società londinese Pluriel Limited che a sua volta avrebbe girato quei soldi ad una società del fratello dell’attaccante argentino arrivato alla Lazio nel 2008. Secondo il servizio delle Iene (in onda stasera alle 21.10 su Italia1) Lotito avrebbe così evitato di pagare tasse su quella parte di stipendio.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.