Lega Pro – Matera-Melfi 6-0: pesante ko per Nicolao e compagni

Partita senza storia, chiusa già nella prima frazione di gioco

Una bruttissima sconfitta quella rimediata dal Melfi di Nicolao contro il Matera. Il derby lucano finisce infatti col punteggio di 6-0 in favore del Matera. Partita chiusa già dopo la prima frazione di gioco, con i padroni di casa avanti 4-0 (Negro doppietta, Carretta e Strambelli). Nella ripresa arriva anche il secondo gol personale di Carretta e l’autogol di Foggia per il definitivo 6-0. Prestazione da dimenticare quindi per Nicolao, in campo tutti i 90′, ma con un voto (da condividere con l’intera squadra) ampiamente insufficiente.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.