Legrottaglie: “Il Benevento deve essere il modello per tante società e può tornare in Serie A con maggiore esperienza”

"Bisogna guardare al Benevento delle ultime partite non a quello che è già retrocesso"

Nicola Legrottaglie, ex calciatore e vice-allenatore del Cagliari di Rastelli nella prima parte di stagione, ha rilasciato un’intervista sulle pagine de Il Mattino: “Bisogna guardare al Benevento delle ultime partite non a quello che è già retrocesso. De Zerbi ha dato una sua impronta e ha avuto la possibilità a gennaio di rifare la squadra. Messo nelle stesse condizioni dall’inizio sarebbe arrivato a lottare per la salvezza, avrebbe avuto 7-8 punti in più per sperare. Credo che il Benevento debba essere un modello per tante società e tifoserie. Immagino che partirà dalla B con l’ossatura di quest’anno. Se questa squadra è stata costruita a gennaio la maggior parte vorrà continuare questo progetto, non so se con De Zerbi. Magari l’anno prossimo si potrà arrivare in A con maggiore esperienza”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.