L’ex ct Domenech la spara grossa: “Messi è finito, gioca da fermo!”

L'ex commissario tecnico della Francia attacca l'argentino per la prestazione con il Psg

“Messi è finito!”. L’ex c.t. della Francia Raymond Domenech, da sempre conosciuto per la sua fama di personaggio controcorrente, non si smentisce neanche questa volta. Probabilmente per non voler ammettere di aver sbagliato le previsioni della vigilia (“Il Barça è l’ombra della squadra che ha dominato in Europa e Messi non ha più l’energia di quando aveva 20 anni”, aveva detto prima del match di ieri sera contro il Psg), l’allenatore francese è entrato in tackle sulla Pulce. “La mia opinione non è cambiata. Anzi, lo è: Messi non gioca ad intermittenza, non gioca proprio – attacca Domenech in un’intervista a Eurosport -! È stato il peggiore in campo per il Barcellona”.

GIOCA DA FERMO — L’ex c.t. della Nazionale francese, poi, entra nel merito delle sue accuse all’attaccante argentino. “È stato per tutta la partita al centro del campo, tipico di quando non vuole correre: è chiaramente in fase calante, pensa di giocare da fermo e fare il regista – prosegue Domenech -. Credo che ormai sia a fine carriera: ha dato tanto ed è stato un giocatore magico, ma ieri non ha giocato ad intermittenza. È stato completamente assente!”. La replica di Messi, come sempre, è attesa in campo. Già a partire dai prossimi quarti di finale di Champions League. Perché, alla fine, nonostante la previsione di Domenech, il Barcellona è riuscito a scrivere ancora una volta la storia.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.