Cerca
Close this search box.

Licenza Uefa, il Parma ricorre al Tas di Losanna

Vicenda Licenza Uefa, il Parma non si arrende. Il club gialloblù ha ufficialmente deciso di presentare ricorso al TAS di Losanna, e domani l’ad Pietro Leonardi in conferenza stampa spiegherà tutti i motivi che hanno spinto il club a prendere questa decisione. Un ricorso che dovrà essere presentato entro l’8 giugno, a dieci giorni dalla decisione della Figc. A Parma sono sicuri che il TAS di Losanna sia competente in materia (vicenda diversa infatti da quella del Rayo Vallecano), un’ultima carta per cercare di recuperare l’Europa. La decisione del TAS dovrebbe arrivare in tempi rapidi, anche perché il 31 luglio c’è già il preliminare di Europa League. Il Parma non si arrende, il sogno Europa League non è ancora svanito.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.