Cerca
Close this search box.

Lichtsteiner, niente Napoli per lo svizzero: “Attacco di panico dovuto allo stress”

Ansia per Lichtsteiner. Di sicuro salterà la trasferta di Napoli, ma potrebbe andare incontro anche a un periodo di stop più lungo. Durante l’intervallo di Juve-Frosinone, lo svizzero aveva accusato un improvviso mancamento: immediato il ricovero all’ospedale Mauriziano, notte di accertamenti e ieri mattina il rientro a casa. Il bollettino medico della società parla di un «malessere con difficoltà respiratorie fra il primo e il secondo tempo della partita contro il Frosinone». Il giocatore è stato dimesso quando i suoi parametri sono tornati stabili e nella norma.  Ieri, ovviamente, Lichtsteiner non si è allenato, non sarà appunto a disposizione domani sera e rischia di dover saltare anche il debutto stagionale europeo allo Stadium contro il Siviglia. Al momento è difficile ipotizzare il rientro: dovrà essere sottoposto a una serie accurata di esami e test specifici, in modo tale da escludere qualsiasi possibile complicazione; si ipotizza una lieve forma di attacco di panico dovuto a stress.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.